mercoledì 30 marzo 2011

SANREMO 2012


Sanremo 2011 si è appena concluso e già è tempo di organizzarsi per Sanremo 2012.
A 'tenere le fila' del Festival è Lucio Presta, noto agente televisivo che a quanto pare ha già le idee precise su come dovrà essere la prossima edizione della kermesse canora. In occasione di una conferenza stampa tenutasi a Bari per promuovere un'iniziativa di beneficenza, Presta e Paolo Bonolis (che sostiene la raccolta) hanno parlato anche del Festival.
Il settimanale 'Oggi' riporta infatti che l'agente ha dichiarato, rivolto a Bonolis: "Ho un’idea nuova per te a Sanremo 2012". Paolo ha risposto vago: "Vediamo". Bonolis tornerà a condurre il Festival della canzone italiana? Di certo è troppo presto per dirlo, ma i conti tornano: il contratto tra Mediaset e il presentatore scade a dicembre del 2011, giusto in tempo per passare in RAI e organizzare l'intera manifestazione canora.
Il direttore artistico Gianmarco Mazzi, nel frattempo, già lavora al Festival del 2012 ma un ritorno di Gianni Morandi in veste di conduttore sembra per il momento da escludere: nonostante i grandi ascolti, Gianni non si è trovato a suo agio sul palco dell'Ariston e teme di essere 'dimenticato' come artista della canzone italiana per essere ricordato come 'il conduttore pasticcione di Sanremo'. Insomma, Presta ha lanciato la sua provocazione, ma manca ancora troppo tempo per iniziare già da ora un toto-conduttore.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy