martedì 8 giugno 2010

MISS MONDIALE 2010


È una studentessa universitaria di medicina, 19 anni appena, la testimonial azzurra i prossimi mondiali in Sudafrica. Sara Izzo, mora mediterranea, aspirante dottoressa e fotomodella nel tempo perso, arriva dritta dritta dal concorso di Miss Mondo 2008, dove si è piazzata tra i primi posto, aggiudicandosi anche la fascia di Miss Simpatia.
Si legge sul sito del concorso: "Nata a Roma, Sara è un concentrato ad alto tasso di simpatia, generosità ed entusiasmo. Ama interagire con le persone, ha un carattere esplosivo, è allegra; si dedica a diverse attività nel tempo libero. Ha studiato danza e ballo, ha praticato nuoto per 9 anni. Studentessa al Primo Anno di Medicina e Chirurgia presso "La Sapienza" di Roma, lavora con successo e dedizione assoluta come fotomodella e modella, partecipando anche a diversi concorsi, ottenendo sempre ottimi riscontri".
Sara partirà alla volta di Johannesburg l'8 Giugno e accompagnerà la squadra in tutte le cerimonie e conferenze stampa della competizione. E chissà che non torni accasata con uno dei nostri magnifici 23.............

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy