lunedì 11 maggio 2009

Strapagati...strapagatissimi !

Belen,Rossano,Melita: ecco i cachet !

Sono finiti i tempi dei Costantino e delle Masce Ferri, oggi i personaggi da reality fanno meno incassi di una volta, come si legge su Gente, e i loro cachet dimezzano. Ma a resistere ci sono ancora Rossano Rubicondi, Belen Rodriguez e Melita Toniolo. E per una serata in discoteca crescono le richieste di Alberto e Cristina del Gf9, anche se non raggiungono gli ingaggi di Taricone & Co. Ai tempi delle prime edizioni del Grande Fratello o di Uomini e Donne, gieffini e tronisti erano richiestissimi per serate e presentazioni: i loro cachet si aggiravano anche sui 10-15mila euro. Poi i tariffari si sono dimezzati e molti volti da reality non sono andati oltre qualche ospitata in tv e qualche presenza nei locali notturni.
In pochi riescono a resistere al ciclone della notorietà e la maggior parte sparisce dopo pochi mesi. Se la passano meglio alcuni “famosi” come Rossano Rubicondi...


...che è riuscito a mantenere il suo cachet sui tremila e 500 euro a comparsata o la ex gieffina Melita Toniolo...



...che viaggia sui duemila e 500 euro a presenza e riesci a racimolare un paio di eventi a settimana.

Alla grande invece va Belen Rodriguez.


Tutti fanno a gara per averla come testimonial della propria campagna pubblicitaria sborsando fino a mezzo milione di euro!
Il suo cachet potrebbe addirittura aumentare in vista dei prossimi impegni al cinema.
Tra i nuovi volti hanno le carte in regola per durare a lungo anche Alberto e Cristina del Gf9 e Alessandra Amoroso, la vincitrice del talent della De Filippi che ha già superato nelle vendite i grandi nomi della musica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy