mercoledì 29 aprile 2009


Truccate e ritoccate le abbiamo viste tutte, ma al naturale no.

Ecco perché adesso le belle si mettono in fila per posare acqua e sapone e dimostrare che anche senza mascara sono affascinanti e sexy. Dopo le copertine di Elle France, tra cui una Monica Bellucci incantevole...

... anche Anna Falchi rinuncia al maquillage e su Chi posa senza "maschera".

Al trucco invece deve il suo successo Arisa...



Anna Falchi si è pentita di essersi rifatta il seno. “Una scelta avventata fatta a 18 anni da sola” confessa e a 37 anni si rimette in gioco e accetta la sfida del settimanale di Signorini dimostrando la sua bellezza naturale.
“Non prendo sole da 9 anni – dice giustificando il suo pallore – Metto solo una base. Mi curo con ottime creme e per non invecchiare faccio il bagno al mare solo al tramonto”.



Anna Falchi ha posato acqua e sapone, ma Arisa alla notizia reagisce elencando i tanti prodotti contenuti nel suo beautycase.
Aiutoooooooo !
La cantante che ha vinto Sanremo con Sincerità confessa che il maquillage è stato tra i protagonisti del suo successo. Del resto prima di salire sul palco dell’Ariston faceva l’estetista e sapeva bene come giocare con la sua immagine. “Mostrarmi così ha creato l’impasto giusto. Mi piace sperimentare la possibilità di sentirmi diversa” dice.
In effetti a guardarla in versione nature, sebbene nascosta dietro gli occhialoni d’ordinanza, è ben diversa.
Niente rossetto rosso fuoco sulle labbra, via mascara ed eyeliner, della Arisa da Festival resta solo… la voce!

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy