
Il video inizia con indicazioni precise su dove si trovano le protagoniste: ossia in via Montorgueil di un giovedì qualsiasi alle 14:07 del pomeriggio. Da una macchina di grossa cilindrata scende una bella ragazza mora, Mathilde la vocalist del gruppo, con un vestitino raffinato e una radiolina in mano.
Ma c'è un 'imprevisto gradevole', infatti Mathilde si leva l'abito e comincia a passeggiare nuda per la via con in mano solo la radio. "Baby Baby Baby" è l'allegro ritornello del brano. Poi arriva un'altra bella ragazza mora Sarah e continua a intonare il tormentone per poi terminare con la bionda Marine che, come specifica il video, alle 14:11 chiude la canzone.
Make The Girl Dance è composto dai musicisti Campana & Perrin che hanno assunto il nome d'arte Greg & Pierre. La vocalist è Mathilde. La filosofia del gruppo? Prende spunto dai Franz Ferdinand. "La band diceva 'Facciamo musica per far scatenare le ragazze', le più deliziose creature del mondo - dicono sul loro MySpace ufficiale -. Così vogliamo fare anche noi con la nostra musica: ipnotizzare i ragazzi in modo che possano muoversi ondulando tutte le parti del loro corpo, il viso e anche le 'parti basse'.
Questo è il nostro obiettivo e non c'è nulla di più nobile".
Nessun commento:
Posta un commento