mercoledì 13 luglio 2011

A Jesolo nudi tra gli squali



La spiaggia di Jesolo apre le porte ai naturisti. Non solo tra sdraio e ombrelloni, ma anche nel centro della città. La nota località marittima veneta, infatti, aprirà il suo acquario agli amanti del nudo integrale, che potranno immergersi in libertà e nuotare tra gli squali toro. L’iniziativa ha messo in calendario anche un “Naturist Day”, alla faccia delle recenti polemiche che hanno interessato la Laguna del Mort, spiaggia nudista inaugurata a inizio giugno proprio a Jesolo.
L’idea è stata lanciata da Mauro Rigoni e Monica Montellato, gestori delle mostre di piazza Brescia, tra cui quella degli squali. “Non vogliamo entrare in merito alle polemiche politiche di questi giorni - spiegano gli ideatori - ma riteniamo sia giusto concedere degli spazi a tutti coloro che amano un tipo di turismo in piena libertà, naturalmente negli spazi attrezzati per tutto questo. Abbiamo così deciso di istituire il Naturist Day, come forma di solidarietà nei confronti di chi crede in questo tipo di turismo".

La data della giornata pro-nudisti sarà concordata con l’Anaa (Associazione Naturista Alto Adige), con cui il Comune ha siglato una convenzione per la gestione dei 400 metri della spiaggia del Mort. Saranno poi invitate tutte le altre associazioni nazionali interessate.(ANSA, foto Iberpress)

E voi, ci andreste a nuotare nudi tra gli squali?

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy