martedì 5 aprile 2011

IL RITORNO DI BEYONCE'


E' tutto pronto. A tre anni di distanza da "I am... Sasha Fierce", Beyoncé sforna un album nuovo di zecca. E lo fa ripartendo da zero. Anzitutto il divorzio (artistico) dallo storico manager, ossia il padre Mathew che la segue sin dai tempi delle Destiny's Child. Nuovi produttori e il presidente della Sony Australia, Denis Handlin, che ha già ascoltato in anteprima sei nuovi brani ha definito il disco "eccezionale".
I rumors sul ritorno di Beyoncé sono iniziati qualche giorno fa quando in Rete sono comparse le prime foto "rubate" dal set del video. Poi Roberto Cavalli sul suo Twitter ha postato una di queste foto specificando e rivelando che lui è l'autore dei vestiti che la diva del soul ha indossato per girare le scene e che il video in questione lancerà il primo singolo.
Ma le indiscrezioni non sono finite qui. Infatti il presidente della Sony Australia durante una intervista al Sunday Telegraph si è lasciato scappare che la cantante ha tenuto uno showcase privatissimo solo per i manager della Sony ed ha presentato sei nuove canzoni del disco che dovrebbe uscire a giugno. "Sono sicuro che lei voglia fare un tour massiccio per promuovere questo album - ha precisato Handlin - . Quello che posso dire dei nuovi brani? Eccezionali perché con questo album lei è salita ad un altro livello".
Non resta che aspettare ancora qualche settimana...

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy