
Hollywood dice addio alla sua diva per eccellenza. A 79 anni è scomparsa Elizabeth Taylor. La Taylor è morta per una insufficienza cardiaca mentre si trovava nell'ospedale di Los Angeles in cui era rimasta ricoverata nelle ultime settimane.
Liz Taylor è morta in ospedale assistita dai quattro figli avuti nei suoi sette matrimoni. L'agente dell'attrice ha reso noto che al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles erano presenti Michael e Cristopher Wilding (avuti dal matrimonio con Michael Wilding), Elizabeth Frances 'Liza' Todd, avuta dal matrimonio con Michael Todd, e Maria Burton, adottata nel matrimonio con Richard Burton.
Interprete di oltre oltre 50 film dei piu' importanti registi della cinematografia mondiale, Liz (diminutivo che non amava) Taylor ha avuto al suo fianco gli attori e le attrice piu' famose. Attiva - soprattutto negli ultimi anni - anche in tv e a teatro, Taylor si e' battuta con grande energia nel difendere i malati di aids e a favore della prevenzione della malattia. Grande amica di Montgomery Clift come di Michael Jackson e' stata la ultima vera diva dello star system di Hollywood.
Nessun commento:
Posta un commento