giovedì 27 gennaio 2011

TORNA COOLIO


Nuovo album e remix di vecchie hit
Era da qualche anno che non si sentiva parlare più di lui. Ma il re del gangsta’s rap è tornato. Il rapper americano Coolio ha scelto l’Italia per la presentazione in anteprima mondiale del suo nuovo album Greatest Hits. Live concert e party esclusivo nel locale Le Banque di Milano per festeggiare il ritorno dell’artista sulla scena mondiale. A15 anni dal successo del brano Gangsta’s Paradise, realizzato nel 1995 come colonna sonora del film Pensieri pericolosi con Michelle Pfeiffer, Coolio torna con una versione remix della sua hit. Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr, sembra particolarmente affascinato dal nostro Bel Paese. Infatti il nuovo videoclip del remix del brano è stato girato a Milano all’ ElevenClubroom. E la protagonista femminile è la bellissima e solare Juliana Moreira, in un’insolita versione sexy e provocante. Anche gli occhi delle fan femminili avranno la loro parte: nel videoclip c'è anche l’affascinante Bruno Cabrerizo, considerato uno fra gli uomini più sexy del mondo, al secondo posto dietro Bova.
Come una vera gangsta-star, Coolio nel video di Gangsta's Paradise ha una personalità magnetica e ribelle, da re del frestyle. Occhiali dalle lenti blu e gioielli grintosi che si adattano perfettamente alle atmosfere e alle sonorità rapper.
Un nuovo album esplosivo per un rapper dal carisma prorompente. Greatest Hits racchiude i maggiori successi storici del rapper, sia nella loro versione originale che in chiave remix. Un sound di grande impatto che si fonde con l’elektro music di dei dj internazionali Kylian Mash e Rico Bernasconi, creando un sound “clubbing” che rappresenta una vera e propria novità nel genere.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy