
Le ragazze sono truccatissime e in minigonna, i maschi palestrati e tatuati. Con un minimo comun denominatore: la volgarità. Angelina, Snooky e "The Situation" tornano a casa dei loro antenati. Sarà girata infatti in Italia la quarta edizione di "Jersey Shore", il controverso reality show di Mtv, ambientato sinora nelle coste del New Jersey e interpretato da giovani italo-americani di seconda e terza generazione.
Ad anticiparlo è il sito di gossip "Tmz", aggiungendo che ancora non è stato decisa la location del programma che descrive la vita di ragazzi appassionati di birra e macchine e le loro storie con ragazze, anche loro di origine italiana, con tacchi a spillo e minigonna. Per il linguaggio spesso volgare, a tratti violento, la serie ha provocato nei mesi scorsi le proteste di molte associazioni italoamericane.
E "Tmz", dando la notizia, ironizza proprio su questo punto: "L'intero cast sta già facendo le domande per i visti. Tutti si trasferiranno per qualche mese in Italia, sempre che le autorità italiane diano loro l'autorizzazione a entrare nel Paese...
Nessun commento:
Posta un commento