mercoledì 10 novembre 2010

SONO TORNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il 23 novembre esce in Italia "Progress" l'album che sancisce la reunion dei Take That con il ritorno di Robbie Williams. Arrriva il docu-film "Look Back, Don't Stare" che testimonia i 12 mesi in cui il quintetto ha registrato i brani. Il docu-film, di cui Tgcom regala alcuni momenti. Verrà proiettato poi integralmente in anteprima nei cinema di tutto il mondo e a Milano il 15 novembre. Nel film una confessione shock di Robbie: "Odiavo Gary".Il documentario rappresenta un accesso privilegiato alla band durante quell'anno, catturandone ogni momento più intimo che segna e scandisce il momento di riappacificazione prima e amicizia ritrovata in seguito. "Look Back, Don't Stare" testimonia proprio la ritrovata armonia e fiducia della band. Il tabloid The Sun ha anticipato alcuni stralci del documentario in cui tutti i componenti della band si confrontano ricordando i momenti del passato e del presente. Uno dei passi più avvincenti è quando Robbie ha spiegato il rapporto di amore-odio con Gary. "Il mio problema è sempre stato con Gary - racconta il cantante - volevo schiacciarlo, volevo schiacciare la memoria della band. Mi scuso con tutti loro ma me ne sono andato via perché avevo bisogno di ascoltare la mia verità, capire le esperienze che avevo fatto e quindi capire anche me stesso. Oggi ho la consapevolezza che è stato un fot**** momento magico".
Intanto la febbre dei Take That è esplosa in tutto il Regno Unito sin da quando si sono aperte le prevendite per il "Progress live 2011", tour che si terrà la prossima estate nei principali stadi inglesi. Il record del milione di biglietti è stato battuto, il che significa che la band ha superato il suo precedente record di vendite stabilito nel 2008 con ‘’The Circus Live Tour’’.
L’enorme richiesta di biglietti ha causato intasamenti delle linee telefoniche e crolli dei siti web dovuti all’enorme numero di persone alla ricerca di un biglietto. In migliaia hanno scelto di passare la notte fuori dai boxoffice degli stadi per assicurarsi il biglietto con largo anticipo sul tour che andrà in scena il prossimo anno.
La band commenta: ‘’Siamo senza parole, realmente e completamente sconvolti. Questa è, per noi, una notizia straordinaria. Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è strabiliante e credo che non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il tagliando e non vediamo l’ora di vederli l’anno prossimo’’. L’ultimo tour di Robbie Williams ha venduto 1.600.000 biglietti in un giorno, arrivando a più di 3 milioni in tutto il mondo. Dopo 16 anni dalle ultime apparizioni, Progress Live 2011 sarà la prima volta in cui Gary, Howard, Mark,Jason e Robbie terranno dei concerti insieme.
Progress Live 2011 sarà a Milano Stadio San Siro il 12 luglio 2011.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy