
"Ricomincio dalle cose essenziali, i piccoli piaceri della vita e da me stesso". A quasi 38 anni (li compie il 6 gennaio) Nek traccia il bilancio della sua ventennale carriera con "E da qui - Greatest Hits 1992 -2010". Il cantante è un vulcano: "Il prossimo disco sarà suonato solo da me, ho già 31 brani inediti, voglio sfondare all'estero".Neo papà e marito fedele non poserebbe nudo come ha fatto Antonacci: "Lui ha un bel fisico".Il singolo "E da qui" e' la conclusione di una tappa del suo percorso, una piena consapevolezza di ciò che lo circonda e di quello che è il suo sentire. Intervistato ha detto "Ho riscoperto il rapporto umano, lo scambio e la condivisione. Tutte cose che oggi si sono perse e spesso diamo - sbagliando - per scontato che ci sono ancora....Si vuole tutto e subito e si pensa che la verità personale sia assoluta e la più giusta per tutti".
Nel'album poi troviamo un brano dedicato alla figlia Beatrice Maria, avuta lo scorso 12 settembre dalla moglie Patrizia, dal titolo "E' con te" .
Nel frattepo..sta gia lavorando ad un altro album avendo già 31 brani scritti. Nel prossimo disco suonerà tutti gli strumenti da solo. Suoni essenziali, rock ma anche con venature jazz. E punta all estero volendolo girare il più possibile per farsi conoscere meglio. Infatti pare essere indeciso se presentarsi ancora come Nek, che qualcuno ancora si ricorderà, o dice addirittura proporsi come Filippo Neviani.
Nessun commento:
Posta un commento