
...vi aiutiamo noi..!!!
è il fratello piu piccolo di uno dei ‘Backstreet Boys'......solo che ora "sè fatto grande".
Il backstreet in questione è nick carter,.....eh si e lui....che fino a qualche anno fa era piccolino e gracilino ora lo si vede in versione body-builder.
Vi ricordate di Nick Carter, il biondino dalla faccia pulita che cantava nei ‘Backstreet Boys'? Se vi ricordate di lui, non potete aver dimenticato il suo fratellino Aaron che, sulla scia del successo della boy-band del fratello, si lanciò nel mondo della musica da giovanissimo, ottenendo un enorme successo.
Oggi Aaron ha 23 anni e si dedica ancora alla musica (oltre che al cinema e alla tv): sta infatti lavorando al suo prossimo album e tutto sembrerebbe immutato, tranne che l'immagine del cantante, che appare irriconoscibile in alcune foto postate da lui stesso su ‘Twitter'. Se avete in mente, infatti, la faccia candida e il sorriso tenero di Aaron quando aveva poco più di dieci anni, fareste bene a togliervela dalla testa.
Oggi Aaron è un patito di pesi e addominali ed è - in poche parole - un palestrato. Le immagini pubblicate su ‘Twitter' sono abbastanza esplicative e, come se non bastassero le foto, Aaron commenta con frasi da vero ‘invasato dello sport': "Sto lavorando sulla mia testa, sulla musica e sul mio corpo per l'uscita del prossimo album", "Eccoci di nuovo! Oggi 1000 sollevamenti, 11 kilometri di corsa e poi 1000 addominali. Non riesco a fermarmi!". Cosa è accaduto al piccolo Aaron?
Sembrerebbe che questo cambiamento fisico abbia a che vedere con il nuovo album e con una rivoluzione totale dell'aspetto della popstar. Del resto, le fan di Aaron non sembrano affatto dispiaciute per questo cambiamento e stanno riempiendo il cantante di complimenti, definendolo ‘sexy' e ‘hot'. Anche se, va detto, che più che con una popstar sembra di avere a che fare con un body-builder professionista. Aaron, però, non si lamenta ed è contento così: dispensa consigli a chi lo segue su ‘Twitter', manda messaggi d'amore a sua madre e si allena. E a chi lo critica (una ragazza ha commentato la sua foto con un ‘Sei Aaron Schwarzenegger Carter?'), semplicemente non risponde. Forse sarà troppo occupato con le flessioni...
Nessun commento:
Posta un commento