mercoledì 13 ottobre 2010

LA NUOVA MILEY CYRUS FA ARRABBIARE TUTTI


L'aveva detto che era stanca di vestire i panni di ‘Hannah Montana' e che aveva solo voglia di essere se stessa: peccato che questo ‘essere se stessa', per Miley Cyrus - diciottenne tra un mese -, significa assumere pose hot e mostrarsi in biancheria intima, almeno in base a ciò che si osserva nel suo ultimo video.
‘Who owns my heart?' si prepara a raccogliere polemiche provenienti da tutti i fronti, e come potrebbe essere diversamente se persino il celebre papà di Miley, il cantante Billy Ray Cyrus, ha severamente rimproverato la figlia, che - sulle note del suo ultimo singolo - danza prima sul letto e poi sul pavimento, in compagnia di uomini e donne e in pose decisamente erotiche.
E pensare che Billy Ray ha sempre difeso Miley, anche quando circolava un video amatoriale della bella baby popstar scatenata in discoteca insieme al ben più grande Adam Shankman. In quell'occasione, papà Cyrus aveva dichiarato indispettito: "È quello che fanno le persone che hanno la sua età. Si stava solo divertendo". Ora però Miley ha veramente esagerato: contro di lei già si è mosso il ‘Parents Television Council', un'organizzazione composta da genitori con figli, che solo qualche tempo fa aveva eletto la Cyrus la loro celebrità preferita.
Ora è lo stesso ente a schierarsi risoluto contro l'ultimo video di Miley: "È un peccato che Miley Cyrus abbia deciso di prendere parte a un video come questo. Manda alle sue innumerevoli fan dei messaggi che sono diametralmente opposti a quanto ha fatto finora. Dopo aver costruito fortuna e fama esclusivamente sul sostegno delle giovani ragazze, siamo molto rattristati nel vederla allontanarsi da loro così rapidamente". Dell'ente accusatore fa parte lo stesso Billy Ray, che difficilmente sarà propenso, questa volta, a giustificare gli atteggiamenti hot della figlia: oltre al crollo dell'immagine della ‘ragazza perfetta', Miley deve infatti fare i conti anche con lo scarso successo della sua nuova ‘immagine'. Se Hannah Montana era capace di rimanere nella Top Ten americana per 28 settimane, la sexy Miley, con ‘Can't Be Tamed', ha resistito poco meno di due mesi. Che sia il caso, cara Miley, di dare ascolto a papà Billy Ray?

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy