
«Vi ringrazio tutti perché vi siete interessati della mia salute - dice ai suoi fan - Vi chiedo di rimanermi ammiratori, anche se mi vedrete sempre meno»..
Queste sono le sue parole, nell intervista andata in onda ieri sera...Noi gli vogliamo sicuramente bene...ed è per questo che nel blog abbiamo spesso parlato di lei.
Ricordano i primi di luglio quando Sandra Mondaini era stata ricoverata per una crisi respiratoria, facendo preoccupare il suo pubblico che dopo la morte del marito Raimondo l’ha vista peggiorare sempre più. Ma finalmente la vedova Vianello si è ripresa, tanto da rilasciare un’intervista al programma tv Bikini,andata in onda ieri sera su italia uno, nel corso della quale ha ringraziato i fan per il grande sostegno che le danno: "Sono guarita, sono guarita! Vi ringrazio tutti perché vi siete interessati della mia salute".
Sandra se l’è vista davvero brutta: il suo stato di salute era pessimo, senza contare la depressione causata dalla morte del compagno di una vita. Per fortuna ora il peggio è passato ed è tornata a casa. “Il pubblico mi vuole bene, sono consapevole di essere molto amata. Vi chiedo di rimanermi ammiratori, anche se mi vedrete sempre meno". E noi cara sandra AMMitatori lo saremmo sempre !!
Nessun commento:
Posta un commento