
Melissa Satta e Platinette in tv insieme in “Scandalo al sole”.
Chiamatela pure la strana coppia. Anzi, di più, la stranissima coppia. E' quella composta da Platinette e Melissa Satta che saranno protagoniste di uno speciale in onda venerdì 30 luglio alle ore 22,40 su Lei Tv (canale 125 di Sky) dal titolo “Scandalo al sole”.
In effetti la splendida Melissa e la grintosa Platinette possono davvero dirsi una coppia “scandalosa” e “infiammante” e potrebbero dimostrarsi davvero un mix originale e vincente. La trasmissione sarà infatti un’inedita gossip-sitcom, ambientata all’interno di uno dei loft più cool di Roma.
“Scandalo al sole”, dunque, come una sorta di racconto ironico e documentatissimo sugli usi e le consuetudini dei Vip, una vetrina televisiva del gossip, quantomai adatta alla stagione estiva, ma anche una sorta di “parata” di quelle tendenze che vengono “importate” anche dalla gente comune e diventano veri e propri tormentoni.
Dall’alba al tramonto, questo è il filo conduttore della sitcom che può dirsi sicuramente poco convenzionale, in cui, però, Platinette e Melissa dimostreranno di avere anche alcune cose in comune: la curiosità, una personalissima sensualità e una buona dose di eccentricità.
Lo speciale si soffermerà su alcuni personaggi che fanno tendenza e chiacchierare parecchio: Rossano Rubicondi che proporrà i consigli di seduzione dell'uomo più desiderato d'Italia, Caterina Balivo con le sue tendenze “green”, Belen Rodriguez con il suo amore inquieto e tormentato.
E poi ancora scoop e rumors, ingredienti fondamentali nel menu di un vero magazine di gossip. Come il servizio “Mora et Labora”, ovvero la clamorosa e imperdibile svolta mistica di Lele Mora o gli “scatti hot” dell’estate, i “difetti fisici” delle celebrità, fino ad arrivare ai “gossip storici” da Giulio Cesare a Vittorio Emanuele.
Nessun commento:
Posta un commento