lunedì 19 luglio 2010

IL TATOO DELL ADDIO


La rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è avvenuta qualche giorno fa ed è stata ufficializzata dalla stessa showgirl, che in questo modo ha cercato di mettere la parola fine ad una vicenda che, in realtà, è destinata ad essere al centro del gossip ancora per molto tempo.
Proprio quando arriva la notizia della chiusura della relazione d’amore tra Belen e Fabrizio, ‘Novella 2000’ pubblica un esclusivo foto-racconto dell’ultima notte trascorsa in Italia dalla coppia, immortalata nella casa milanese del fotografo in una calda domenica sera estiva.
Fabrizio e Belen sono stesi sul divano, sembrano annoiati: lui, con torso nudo d’ordinanza, beve una birra, mentre lei socchiude gli occhi, anche se in realtà sta provando dolore. Il motivo? E’ molto semplice: la giovane si sta facendo fare un tatuaggio da Schultz, famoso tatuatore di Legnano, amico di Corona da diversi anni e autore di alcuni dei tatuaggi che Corona esibisce sul suo corpo muscoloso.
Il tatuaggio che si sta facendo fare Belen ha un significato molto importante, perché Fabrizio, volendole regalare qualcosa ma preferendo evitare il ‘solito’ gioiello, ha deciso di farle un dono che lei potesse mostrare in qualunque occasione, e soprattutto che fosse ‘per sempre’.
Nel foto-racconto viene documentato il lavoro del tatuatore, della durata di circa un paio d’ore, sulla caviglia di Belen: un decoro di roselline di colore rosa che le circonda la caviglia destra e una mezza luna con due stelline, tatuaggio che la showgirl aveva già in precedenza. Oltre a questo nuovo tatoo, Belen ha anche una farfallina sopra il pube, un decoro di rami fioriti sotto la nuca e una frase che è un dedica a una persona speciale della sua famiglia sotto il polso destro. Gli ultimi due li ha anche la sorella Cecilia, identici e negli stessi punti.
Anche se nelle foto il volto di Belen appare stanco e sofferente, la giovane non può sapere che il tatuaggio che si sta facendo fare assumerà un altro significato rispetto a quel ‘per sempre’ che era nelle intenzioni di Corona…
Infatti, dopo qualche settimana la coppia ‘scoppia’: a Formentera, Belen e Fabrizio litigano (sembra che lei sia gelosa di un’altra), e la showgirl rivede il suo ex Marco Borriello a Ibiza. Poi, in un modo o nell’altro la Rodriguez e Corona si riappacificano e tornano insieme a Milano. Lei riparte per Parigi per un servizio fotografico, e quanto torna trova le sue valigie fuori di casa…
La storia è finita, le voci girano: in tutto questo c’è forse l’interesse di Fabrizio per un’altra? Si vocifera che Corona potrebbe essere attratto da Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, e d’altro canto si dice che Belen abbia una nuova intesa con l’ex Borriello.
Per ora non c’è nulla di certo, fuorché un ‘piccolo’ particolare: il tatuaggio che Fabrizio ha regalato a Belen e che resterà indelebile sul suo corpo, è ormai destinato ad assumere il triste significato di ‘tatoo dell’addio

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy