
Colpo di scena! Forse la carta Anna Tatangelo è stata utilizzata per confondere la partita, ma sembra che la seconda donna di X Factor 4 - oltre alla riconfermata Maionchi - sarà Syria. Secondo l'indiscrezione raccolta da Tgcom, sembra che la scelta sia caduta sulla cantante romana che ha conquistato la produzione. Non ci sarebbero dubbi su Elio e Renga (che parla di incontro con gli autori, non di trattative). Si riapre il giallo sui giudici?In questi giorni è sembrata una vera e propria telenovela la scelta dei giudici del programma. La grande novità è che sono quattro come nella versione originale inglese. La categoria Under 24 sarà scissa in due: uomini e donne. Nelle ultime settimane si sono susseguiti i nomi più diversi da Miguel Bosè (che comunque è stato contattato ma a quanto pare le richieste economiche erano esagerate) a Roberto Vecchioni. Non sono mancate le autocandidature come Valeria Marini e Vladimir Luxuria. Poi Anna Tatangelo è comparsa a sorpresa, sembra che il suo provino avesse convinto gli autori.
Ma ecco il colpo di scena, come ogni soap che si rispetti. Mentre sui giudici uomini la scelta sarebbe caduta su Elio di Elio e le storie tese e Francesco Renga, la seconda donna del programma sembra proprio che sarà Syria. Compagna del manager e produttore Pierpaolo Peroni (che è stato ospite diverse volte in trasmissione e a X Factor - Il Processo), madre di una bimba e sempre alla ricerca di uno stile musicale diverso con il gusto della provocazione posando anche nuda, Syria sarà a capo di uno dei quattro gruppi del talent show. L'ufficializzazione dei nomi non dovrebbe tardare ad arrivare dal momento che i provini per cercare i nuovi talenti del programma sono già iniziati e stanno procedendo a ritmo sostenuto. Ma interverrà il conduttore Francesco Facchinetti sul suo Facebook, come ha fatto nei giorni scorsi, a smentire ulteriormente questi nomi?
Ma nonostante la scelta degli autori sembra cadere su Elio e Renga, quest'ultimo spiega esattamente la sua posizione in un comunicato stampa: “Sono stato invitato da amici della produzione persone che stimo molto, per parlare e confrontarci sulla prossima edizione di X-Factor e ho detto loro quello che penso. Ho spiegato il mio punto di vista rispetto a questo tipo di sistema e quale sarebbe potuto essere il mio apporto alla trasmissione. E’ stato un incontro informale e una vera trattativa non è mai cominciata". La telenovela a quanto pare non è ancora finita.
Nessun commento:
Posta un commento