
Chi per scelta, chi per (in)capacità... sono un sacco i "pallonari a pancia all'aria". Dove passano le loro ferie prima di tornare in ritiro?Quelli che non hanno più l'età; quelli che li ha traditi il fisico; quelli che il mister mi odia; quelli che se non calavo a fine stagione e quelli che manco se accendevano un cero. Sono tanti i calciatori famosi che al Mondiale in Sudafrica non ci sono andati e che ora fanno finta di essere felici e contenti in vacanza (salvo poi piazzarsi davanti alla tv a vedere le partite e, chissà, forse gufare un po' per poter dire: «Per forza, io non c'ero!»).
Una nutrita truppa ha già preparato le valigie per trasferirsi nella dépendance modaiola delle Baleari: Ibiza e Formentera tra giugno e luglio sono ormai un must per i divi del pallone e le varie veline e prezzemoline in cerca di fidanzati. Ma chi può stacca la spina varcando l'oceano e andando a godersi il sole glamour di Miami: qualche settimana fa in Florida è stato avvistato il mister del Chelsea Carlo Ancelotti, ora è il turno del difensore milanista Alessandro Nesta con tutta la famiglia e di Adrian Mutu . L'attaccante romeno, però, non avrà tanta voglia di folleggiare dopo che il tribunale federale svizzero ha stabilito che deve risarcire di 17 milioni il Chelsea per la positività alla cocaina nel 2004 e dopo che il suo manager ha dichiarato che, oltre a una Renault Megane, un orologio Omega, dei jeans di Dolce e Gabbana e alcuni tatuaggi, non ha più nulla.
Se Antonio Cassano è volato in viaggio di nozze con Carolina Marcialis, l'altro grande escluso da Lippi, il "bresciano" Mario Balotelli, è sceso alla scoperta del Napoletano divertendosi con una mora tra il capoluogo e Capri. Poco distante, a Paestum, è stato avvistato Guglielmo Stendardo in tenera compagnia neintemenche di Noemi "Papi" Letizia.
Mare e romanticherie anche per i fratelli Inzaghi: Pippo, incurante dei pettegolezzi che lo circondano, ha riportato Alessia Ventura a Cap d'Antibes, luogo della loro prima vacanza da fidanzati dua anni fa, per dirle che vuole presto un figlio da lei; Simone, dopo il tira-e-molla con Laura Barriales si è fatto accompagnare a Ibiza dalla nuova compagna, l'imprenditrice Gaia Lucarello.
Spiaggia e mare anche per due attaccanti delusi, come Francesco Totti e Marco Borriello, e i due fidanzati delle veline Alessandro Matri (in predicato di andare a giocare a Udine) e Alessandro Fogacci, fotografato con Costanza Caracciolo a Milano Marittima .
Nessun commento:
Posta un commento