mercoledì 28 aprile 2010

GLI AMICI DI MARIA A TEATRO


In scena con "Let's Dance"
Dopo il debutto a Montecatini lo scorso 14 aprile, "Let's Dance" arriva al Teatro Smeraldo di Milano dal 4 al 16 maggio per poi proseguire la tournée nel resto d'Italia. Sul palco i 'professionisti' di "Amici" da Francesco Mariottini a Maria Zaffino e i ragazzi dell'edizione 2010: Stefano De Martino, Elena D'Amario e Michele Barile. A introdurre i vari momenti dello show Garrison Rochelle e Marina Marchione. "Amici' ha un pubblico ben preciso di persone che spesso non sono mai state a teatro - ha osservato Garrison durante la presentazione alla stampa -. Se riusciamo a portarle in sala e poi magari a farli tornare, allora sono contento". D'altra parte, ha ricordato il coreografo, "di 'Amici' si possono dire tante cose, ma il contributo che ha dato al mondo della danza e della musica, con i contratti di lavoro e con le uscite discografiche, è innegabile".
Tutto incentrato sulla danza, lo show ha per protagonisti i sette 'professionisti di Amici', che hanno già partecipato lo scorso anno a "Io Ballo". Al centro della storia, le vicissitudini e gli imprevisti di Garrison e dei suoi ballerini, alle prese con un nuovo spettacolo: una telefonata inattesa di Alessandra Celentano getta tutti in grande scompiglio, così come l'arrivo di una traduttrice per Garrison, a cui viene imposto di parlare solo in inglese.
"Let's Dance" raccoglie le coreografie viste in tv durante l'ultima edizione di "Amici", più alcune nuove, a cui si aggiunge un medley finale come bis, chiesto a gran voce dal pubblico, dopo le prime repliche.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy