giovedì 19 novembre 2009

"CRISI" ANCHE ALL 'ISOLA
A quanto pare l 'isola quest'anno sarà "da fame".....non solo per il cibo ma anche per i compensi dati ai naufraghi...e ci pare anche giusto secondo noi visto che fino a ora abbiamo sentito di ingaggi stellari come Valeria Marini o ALbano.....
Ad esempio per la Lecciso ...il compenso sarà di 50 mila euro...che voglio dire ...sono gia tanti lo stesso o no?????


Comunque...la "cara" Loredana ora non solo conferma la sua prossima partecipazione all’Isola di Simona Ventura, svelando le sue intenzioni («Sarò la mamma dei naufraghi, un mix tra Patrizia De Blanck e Vladimir Luxuria...») ma senza peli sulla lingua svela anche il cachet: qualcosa più di 50 mila euro.Tantissimi per noi comuni mortali, e per farsi una vacanza per quanto all'insegna delle privazioni estreme, su un'isola meravigliosa dell'America Centrale, spesata dalla Rai. ..dimagrendo cosi se si ha problemi di linea a causa del poco vitto e dello spartanissimo alloggio . MA passiamo al compenso ...50 milq euro pochissimi però se li si paragona ai cachet stellari delle scorse edizioni, mai confermati ma neanche smentiti.
Come i famosi
250mila euro per Coco, i 750 per Al Bano(che non a caso avrebbe commentato la partenza dell'ex consorte con un "contenta tu" riferendosi forse al magro compenso…) e i 50 per un'altra bombastica biondona, Valeria Marini. Che però li prese per una partecipazione lampo, solo un paio di puntate.Evidentemente l'aria di crisi spira pure nei corridoi di viale Mazzini. Non a caso l'esosa richiesta di Bobone Vieri per andare all'Isola ( 2 milioni di euro) sarebbe stata rispedita al mittente. O forse perché tutte le risorse Rai vengono impiegate per pagare i conduttori...E a proposito di Loredana, sempre dalle pagine di Chi svela retroscena piccanti della sua sua vita privata. Ovvero: che si carica ascoltando Gelato al cioccolato di Pupo e Tanti auguri di Raffaella Carrà e che non ricorda più l'ultima volta che ha fatto l'amore. Addirittura l'ultimo uomo cui ha dato un bacio sarebbe stato proprio Albano. Se ciò fosse vero, si tratterebbe del primo caso di naufraga immune da qualunque tipo di astinenza...Tornando invece all'Isola, per ora naufraghi certi sono solo tre, tutte donne: Pamela Prati, Claudia Galanti e Loredana Lecciso. Inviato dovrebbe essere Rossano Rubicondi. In forse Nadia Cassini, Nina Senicar, gli ex gieffini Siria De Fazio, Vittorio Marcelli e Patrick Pugliese, l'ex Amica di Maria Susy Fuccillo, il pugile Vincenzo Cantatore, l'ex bandito sardo Mesina, l'ex tronista e attore hard Fernando Vitale, Ruud Gullit, Giulio Berruti ed Elenoire Casalegno.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy