martedì 8 settembre 2009

MOSTRA DEL CINEMA...ALLA FINE ECCOLI I PIU ATTESI SULLA PASSERELLA

Udite udite, appuntamento questa sera sul red carpet del festival di Venezia per l'evento rosa più atteso della stagione. Ovvero: l'agognata sfilata in passerella di Elisabetta Canalis sotto braccio al suo principe azzurro (o per meglio dire grigio) George Clooney, a ufficializzare quella che è stata la storia d'amore più chiacchierata e invidiata dell'estate che volge al declino.
Lei, impegnata alla conduzione di Trl, si è presa un giorno di permesso (secondo le indiscrezioni pubblicate dal Giornale) per volare al Lido, dove fasciata in un meraviglioso abito Chanel sfilerà sottobraccio al suo George, atteso per l'anteprima di The Men Who Stare at Goats, a fianco di Kevin Spacey e Ewan McGregor. Ufficializzando così quel fidanzamento da molte, troppe persone dato per bufala prima, e a breve scadenza, poi.
Invece le cose sembrano procedere al meglio: lui le avrebbe chiesto di
seguirlo in quel di Los Angeles. E lei ora, dopo aver conosciuto tutti i migliori amici dell’attore, transitati con relative famiglie questa estate in quel di Laglio (da Rande Gerber a Matt Damon), avrà l'onore di apparire al suo fianco sul red carpet del Festival. Alla faccia di malpensanti, detrattori, invidiosi, e gli stessi amici di Clooney, che troppo spesso scherzano tirando in ballo la sua presunta omosessualità.
Brad Pitt prima e Matt Damon nelle ultime ore, hanno detto che il matrimonio del primo con la Jolie sarebbe stato celebrato solo quando George avesse fatto outing con il suo compagno. Ma a meno che Eli non si presenti vestita da uomo, dovremmo aspettare parecchio prima di vedere i Brangelina all'altare

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy