
Chi vuole entrare bene, chi non vuole entrare "a fora", come dicono i sardi. Un lettino con tenda per ripararsi dal sole, vicino al mare, costa 280 euro al giorno ora, 500 in agosto. Duecento euro se ti accontenti di arretrare tra i mirti senza poter scrutare le acque smeraldine. Se poi ti viene fame e vuoi pranzare con una insalatona mista e una bibita occorrono 75 euro. Per un semplice caffè si arriva fino a 5-7 euro (ma siamo a Capriccioli, bellezza, a poche centinaia di metri dal mitico Hotel Cala di Volpe); per una Coca Cola o una fetta di anguria 10-15 euro.
C'è da dire però, poiché anche l'occhio vuole la sua parte, che spesso l'insalatona te la porta Briatore in persona

La Valeriona ha trascorso sette notti e sei giorni all'Hotel Pitrizza di Porto Cervo, per un totale di 21 mila e 500 euro, si si...avete letto bene..OLTRE 21 mila euro ....conto che come si diceva ancora non è stato ancora saldato. Al momento della partenza, la soubrette ha dato una sbirciatina alla fattura e subito, con classe e nonchalance, l'ha depositata sul piatto d'argento sul quale le era stata servita e ha esclamato: "Oh bè, pensavo di più. Datelo a Lele Mora, paga lui".
Abbandonando l'hotel lasciandosi alle spalle una scia di vaniglia e cioccolato, il suo profumo preferito. In effetti Valeria era stata invitata a Porto Cervo dall'agente dei vip, organizzatore di un evento di tutto rispetto: "Miss Culetto d'Oro 2009". Ma il conto è ancora in sospeso.Proviamo a farlo anche noi...vediamo se la fattura rimane in sospeso....MA::::

Nessun commento:
Posta un commento