giovedì 16 luglio 2009

I NOSTRI VIP SPENDACCIONI...
tempo di vacanze per tutti o quasi ,ma se noi "poveri" comuni mortali anche spendere 15 euro per un lettino ci sembra tanto ..figuratevi se ne costa 500...di euro...
Eh si...da Briatore pero....e qui si è detto tutto...
Siamo in Sardegna



esattamente al rinnovato Billionaire Beach di Porto Rotondo, fratellino del celebre Billionaire di Porto Cervo, che ha stabilito prezzi da nababbi per chi vuole trascorrere una giornata in spiaggia a Capriccioli, una delle mete più ambite dai turisti (la preferita di Lady Diana). Eccoli i prezzi, esposti al pubblico.
Chi vuole entrare bene, chi non vuole entrare "a fora", come dicono i sardi. Un lettino con tenda per ripararsi dal sole, vicino al mare, costa 280 euro al giorno ora, 500 in agosto. Duecento euro se ti accontenti di arretrare tra i mirti senza poter scrutare le acque smeraldine. Se poi ti viene fame e vuoi pranzare con una insalatona mista e una bibita occorrono 75 euro. Per un semplice caffè si arriva fino a 5-7 euro (ma siamo a Capriccioli, bellezza, a poche centinaia di metri dal mitico Hotel Cala di Volpe); per una Coca Cola o una fetta di anguria 10-15 euro.
C'è da dire però, poiché anche l'occhio vuole la sua parte, che spesso l'insalatona te la porta Briatore in persona

mmmmm...........speriamo non cosi però!!!!!!!!!...........
Insomma il posto è da incanto, i prezzi da inferno. Per questo sono scesi sul piede di guerra anche i consiglieri comunali di minoranza di Arzachena. Chiedono come mai "il signor Briatore abbia avuto il privilegio di innalzare nella mitica Capriccioli baldacchini e tende vip". Guai in vista per Flavio?
Passiamo invece a chi non paga ,un altra cifra da capogiro.....e per solo una settimana....
eh si facciamo i nostri complimenti a VALERIA MARINI,eccola splendida mentre se ne va dall'hotel dove a soggiornato ..ma badate bene non ha pagato

La Valeriona ha trascorso sette notti e sei giorni all'Hotel Pitrizza di Porto Cervo, per un totale di 21 mila e 500 euro, si si...avete letto bene..OLTRE 21 mila euro ....conto che come si diceva ancora non è stato ancora saldato. Al momento della partenza, la soubrette ha dato una sbirciatina alla fattura e subito, con classe e nonchalance, l'ha depositata sul piatto d'argento sul quale le era stata servita e ha esclamato: "Oh bè, pensavo di più. Datelo a Lele Mora, paga lui".
Abbandonando l'hotel lasciandosi alle spalle una scia di vaniglia e cioccolato, il suo profumo preferito. In effetti Valeria era stata invitata a Porto Cervo dall'agente dei vip, organizzatore di un evento di tutto rispetto: "Miss Culetto d'Oro 2009". Ma il conto è ancora in sospeso.Proviamo a farlo anche noi...vediamo se la fattura rimane in sospeso....MA::::

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy