lunedì 2 maggio 2011

NUOVO ALBUM PER MATTEO BECUCCI.


Nel 2009 ha vinto X Factor (era la stessa edizione di Noemi), poi il musical "Jesus Christ Superstar" un Ep e un album "coverizzato" alle spalle. Matteo Becucci ha aspettato due anni e alla fine pubblica DOMANI ,3 maggio, il primo disco di inediti trainato dal singolo "La cucina giapponese". Le parole chiave a cui tiene il cantautore sono "identità" e "sushi". All'album hanno collaborato anche Kaballà, Pier Cortese. Luca Chiaravalli e Massimo Greco.
Dieci brani con titoli emblematici da "Il sole splende" a "Fare a meno di te", da "Ti regalerò" a "Un posto per te". Naturalmente è chiaro che si parla di amore - nel bene e nel male - in tutte le sue declinazioni. Il sound? Un pizzico di elettronica e anche di sonorità anni 80. La voce del vincitore di X Factor suona più cristallina

3 commenti:

  1. era ora!!! finalmente un album di idediti di Matteo Becucci, una voce incredibile e dalle mille sfumature.....spero che abbia il successo che merita e che Bum Bum si decida a passare i suoi pezzi!!!!

    RispondiElimina
  2. Matteo Becucci.. io lo adoro <3 <3 <3 xkè è un Artista straordinario!! il suo singolo La cucina giapponese è bellissimo, mi piacerebbe sentirlo anke a BUM BUM qlk volta!!
    Domani sarà un giorno bellissimo xkè avrò fra le mani il suo CD ke sarà STUPENDO!!*__*

    RispondiElimina
  3. Grande Matteo!! Sono felicissima..ho potuto ascoltare le anteprime e devo dire che ha fatto un lavoro eccezionale..una più bella dell'altra
    grazie

    Maila

    RispondiElimina


Ultimissime

da Bum Bum Energy