martedì 24 maggio 2011

LADY GAGA PARTE COL BOTTO


Mesi di certosina preparazione e alla fine il giorno fatidico è arrivato. Lady Gaga ha pubblicato "Born This Way", il suo secondo album chiamato a ripetere il successo clamoroso del predecessore "The Fame". L'inizio è incoraggiante: l'album è schizzato in testa a tutte le classifiche digitali e il sito di Amazon, dove l'album era in super offerta 99 centesimi, è stato mandato letteralmente in crash dai troppi accessi.
Certo l'occasione di acquistare l'album al prezzo di una singola canzone era troppo ghiotta per lasciarsela scappare e così i fan hanno intasato i server del noto negozio online di fatto paralizzandolo.
Ma l'album è salito in testa alle classifiche anche dove è in vendita a prezzo pieno. Insomma, il successo di pubblico sembra non essere in discussione. Più problematica la questione sul fronte della critica perché per molti il lavoro tanto pubblicizzato sembra aver tradito le attese. Poco male, la cantante italo-americana potrà sempre consolarsi con i concerti tutti esauriti e le vendite dei suoi lavori, quelle che l'hanno portata ad essere in un paio di anni una delle donne più influenti del pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy