mercoledì 29 dicembre 2010

I CUORI INFRANTI DEL 2010

Il gossip americano è stato protagonista di molteplici rotture durante tutto il 2010 e non sono mancati i colpi di scena dove alcune delle coppie che parevano essere le più solide hanno dovuto iniziare le pratiche di divorzio.
A catturare di più l'attenzione dei media è stata la rottura del matrimonio tra Sandra Bullock ed il marito Jesse James coinvolto in molteplici tradimenti l'ultimo dei quali con la trasgressiva e pluritatuata modella Michelle McGee che, dopo essere andata a letto con lui, ha raccontato tutti ai media.
Nel 2010 si è spezzata anche la relazione tra Zac Efron e Vanessa Hudgens: dopo alcuni anni di vero amore i due hanno deciso di cambiare aria lasciando nello sconcerto un sacco di ragazzine che vedevano in loro una meravigliosa storia d'amore.
Quella di Tiger Woods è stata invece una storia divertente per il pubblico estraneo ai fatti poiché dopo il litigio con Elin Nordegren, che ha portato in seguito al divorzio, sono usciti allo scoperto un notevole numero di flirt reali o presunti che hanno fatto sembrare il campione di golf un mago del sesso.
Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, per molti la coppia più affascinante del momento, hanno detto addio al loro amore dopo poco tempo e le cause ancora non sono molto chiare al contrario di quelle che hanno spezzato l'amore tra Eva Longoria ed il giocatore di basket Tony Parker. Tony infatti è stato pizzicato dalla moglie mentre era intento a messaggiarsi con l'amante, amica di Eva, ma soprattutto moglie di un suo ex compagno di squadra con il quale ha condiviso per anni gioie e insuccessi.
Troppo alcol invece per Charlie Sheen che ha dovuto interrompere la relazione con Brooke Mueller dopo averla aggredita in maniera violenta.
Discorso analogo anche per Mel Gibson e la moglie Oksana entrambi protagonisti di una battaglia legale che si preannuncia essere molto lunga e costosa. Mel avrebbe infatti picchiato la ex moglie al punto da ridurla in uno stato molto grave.
Celebre è stato anche la rottura tra Christina Aguilera e Jordan Bratman. Secondo l'ex marito, la cantante si sarebbe più volta divertita con altre donne lasciando però a bocca asciutta il povero Jordan che ha preferito così chiedere il divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy