giovedì 21 ottobre 2010

PRIMI AMORI AL GF?


La porta rossa si è appena richiusa dietro di loro, e già i ragazzi dell'11° edizione del Grande Fratello fanno a gara per corteggiarsi ed innamorarsi. Il primo a dichiarare interesse per una coinquilina è il calciatore siculo-senese Pietro Titone, che ha confessato quasi subito che lo intriga "la ragazza con la rosa in testa", quindi Francesca Giaccari, la salentina che dal canto suo è single e vorrebbe trovare presto marito.
Anche la bionda Angelica ha già confessato alle sue amiche della prima ora, Cristiana e Margherita, che è attratta da uno dei ragazzi della casa. La romana ha fatto la misteriosa per un po', mentre le inquiline si sperticavano in congetture, ma poi ha confessato che l'oggetto del suo desiderio è Clivio. I due ragazzi sono entrambi single, chissà che non diventino la prima coppia record della casa?
In realtà l'unico che finora ha parlato diffusamente della sua vita di coppia è stato Pietro, fidanzato da 5 mesi e innamoratissimo. Gli altri concorrenti, durante una session notturna di chiacchiere particolarmente piccante, hanno invece raccontato le loro esperienze dichiarando persino l'ultimo rapporto sessuale avuto prima dell'entrata nella casa. L'intraprendente Sheila ha dichiarato di aver fatto l'amore due settimane prima, mentre la romantica Angelica si è detta contraria alle avventure di una notte, così pure Giuliano, che non ammette il sesso senza amore.
Nando invece ha animato la nottata dei gieffini suscitando la loro ilarità con i suoi racconti strampalati. Scommettiamo che il verace Nando fornirà parecchio materiale di lavoro alla Gialappa's Band!
Nel frattempo seguiremo l'evoluzione dei rapporti d'amore nella casa, chi scommette sulla composizione della prima coppia targata Gf11?

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy