giovedì 7 ottobre 2010

BELEN E CANALIS REGINE D SANREMO 2011


Dopo trattative, tentennamenti e polemiche (soprattutto su Belen) il Cda della Rai ha dato il via libera al progetto per il Festival di Sanremo 2011 con la conduzione di Gianni Morandi, la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la presenza nel cast della Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca & Paolo de "Le Iene". L'ok è arrivato al termine di una relazione del direttore di Rai Uno, Mauro Mazza.Ascoltata la relazione del direttore di Rai Uno Mauro Mazza, e al termine di una dettagliata discussione, il Consiglio di amministrazione della Rai e il direttore generale Mauro Masi hanno preso atto del progetto per Sanremo 2011, ferma restando la piena responsabilità editoriale del direttore di Rai Uno sul Festival della canzone.
E' quanto si apprende da fonti che hanno partecipato alla riunione a Viale Mazzini. In particolare, le perplessità erano legate alla presenza nel cast di Belen Rodriguez.
Il Direttore di Rai Uno Mauro Mazza esprime "piena soddisfazione" per la fiducia che il Consiglio di Amministrazione ha manifestato nei confronti del progetto Sanremo.
"Su Sanremo - ha aggiunto Mazza - mi sono sempre mosso e intendo continuarlo a fare in piena concordia con il Direttore Generale, Mauro Masi".

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy