lunedì 21 giugno 2010

COMICI IN RETE


E' il primo portale online dedicato alla risata. In cui trovano spazio artisti affermati, emergenti, ma anche i navigatori che potranno inviare video, testi e vignette divertenti. Nasce "Zeligtube", il canale web con il meglio della comicità originale italiana e internazionale. Con clip originali dei personaggi più popolari, comedy Usa e una sezione per proporsi tra i nuovi talenti."Zeligtube" debutta con centinaia di clip inedite, create e prodotte in alta qualità appositamente per il web, e decine di artisti cresciuti nella prestigiosa palestra "Zelig", recensiti da Gino&Michele.
Il sito offre anche un'ampia selezione di popolari serie comedy americane prodotte per il web, come "Vamped Out" con Kevin Pollak e Jason Antoon.
Gli utenti potranno creare una propria playlist e condividere, grazie all’integrazione con Facebook, i video preferiti.
Una raccolta curata di clip è già disponibile anche per iPhone, scaricabile con l’applicazione gratuita da iTunes.
Ma non solo. Sarà presto attivata la funzione del direct upload, ossia la possibilità per aspiranti comici, attori, autori e illustratori di inviare video, testi, vignette alla redazione di Zeligtube che, fatta una verifica sull’idoneità del materiale, li pubblicherà sul sito, sottoponendoli ai favori del pubblico.
Ci sarnno anche una sezione Talent scouting e una Web community: non solo un "catalogo", quindi, ma un luogo di incontro con gli utenti che potranno inviare messaggi alle pagine personali.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy