venerdì 21 maggio 2010

LOVE STORY DA ..GF


riflettori nella Casa del Grande Fratello si sono spenti, ma quelli della vita reale continuano per molti ex inquilini ad illuminare love story da favola. C'è quella di Giorgio Ronchini, secondo podio nell'ultima edizione del reality, felicemente accoppiato con la sua Giulia Trento o quella tra Alberto Baiocco e Mara Adriani nata a Cinecittà. C'è il dongiovanni Mauro Marin e "vecchie" inquiline dal GF8...Tra le più riuscite coppie del Grande Fratello si piazza sicuramente quella formata da Mara Adriani, la riccioluta romana e Alberto Baiocco, ex inquilini dell'edizione numero 10 del reality. Nata tra le mura di Cinecittà la love story continua anche fuori e, stando alle immagini di Eva, sembra solidissima. I due hanno deciso di andare a convivere a settembre, intanto si godono un periodo di "eterna vacanza", tra ospitate in giro per l'Italia e vita mondana. Per i fans la loro è una storia bellissima e in molti credono in loro. "So che tanti ragazzi hanno preso a cuore la nostra storia d'amore. Sento la responsabilità", dice Baiocco, "Ma siamo giovani e anche se ce la mettiamo tutta, può succedere qualsiasi cosa". Per ora però le cose vanno a gonfie vele... dopo si vedrà.
Il reality poteva separarli, come è già successo per molti inquilini fidanzati prima del GF e poi "tentati" dalla Casa galeotta e costretti a rompere le loro precedenti relazioni. Non è stato così però per Giorgio Ronchini, il bel veneziano arrivato secondo all'ultimo GF, il cui amore per Giulia Trento, la ballerina con cui è fidanzato da settembre, non è stato scalfito dalle insidie della Casa più spiata d'Italia. E fuori ad attenderlo, una volta spenti i riflettori, Giulia c'era. "Lei è tutto quello che volevo nella vita. Non ho mai avuto il minimo dubbio su di lei, anche quando ero nella Casa", spiega Giorgio. "La pensiamo allo stesso modo, crediamo nella famiglia e nel rispetto. Siamo davvero simili. Non sono mai stata gelosa degli altri inquilini, né di Maicol, né di Carmen", aggiunge Giulia, che presto vorrebbe coronare il suo sogno d'amore con Giorgio vivendo insieme a lui.
Il mondo, femminile, è invece territorio di conquiste continue ormai per il dongiovanni Mauro Marin, fotografato da Visto mano nella mano con l'ennesima nuova fiamma. Che sia quella giusta? Il vincitore del Grande Fratello 10 è stato immortalato con una bella brunetta, tra baci, tenerezze e calde effusioni da veri innamorati. Lui non rivela il nome della sua nuova "accompagnatrice" e non aggiunge nulla di più se non: "Per ora voglio solo prendere le cose come vengono, poi si vedrà". Di fidanzate non vuole parlare però: "Una parola che nel mio vocabolario non esiste".
Tra le vecchie conoscenze legate al Grande Fratello nessuno avrà dimenticato la bella Teresa Stinzini, ex inquilina dell'edizione numero 8 del reality, che, proprio nella casa aveva iniziato una bella storia d'amore con il coinquilino Mario Ferretti, continuata poi per ben due anni anche fuori dalla Casa. Ora però Teresa e Mario si sono lasciati: "Lo stimo e credo che dovremmo restare amici, ma insieme ci facevamo troppo male". E per l'ex gieffina è già tempo di un nuovo amore. Lui si chiama Elio Amicarelli e presto diventerà un avvocato. Insieme, come mostrano le foto di Visto, stanno proprio bene. Per Teresa è tornato il sereno.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy