mercoledì 31 marzo 2010

CORONA PENSA SOLO A VOLER UN FIGLIO DA BELEN


L'avevamo lasciata sdraiata sotto il sole di Miami dove tra uno scatto e l'altro Belen aveva trovato anche il tempo per concedersi una bella vacanza al mare e godersi la compagnia di nuovi amici. Almeno fino a quando il suo fidanzato non era volato laggiù per riprendersi ciò che considera suo (sia ben chiaro a chiunque osi avvicinarsi a lei). Lui invece, cioè Fabrizio Corona, dopo aver pontificato davanti a studenti e professori in un'aula universitaria ed aver addirittura dichiarato di essere un esempio per i giovani, è appena uscito vincitore (suo malgrado) di un insolito quanto ironico sondaggio che lo ha incoronato " vicino di casa che nessuno vorrebbe avere ". Tanto a loro, basta che se ne parli e va tutto bene. Ma ora la bella showgirl argentina, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni sul circuito di Jerez dove Belen sta girando un nuovo spot, svela un altro aspetto, un altro lato del carattere del suo uomo e dichiara anche apertamente la sua voglia di maternità, anche se rimandata: «Se dipendesse da lui avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere». «Adesso ho troppi impegni da rispettare - aggiunge - non me la sento di andare sul set col pancione. Ma è un progetto solo rimandato, voglio formare una famiglia e avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti - spiega - e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo».

Verrebbe da chiedersi di quale carriera stia parlando visto che Sanremo ha svelato una volta per tutte l'altro talento di Belen, la musica. Ma lei subito precisa: «Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira . So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po' all'Italia e all'idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto». E poi lei non è per nulla competitiva, per questo pensa a lavorare e basta e appena può si rifugia alle Maldive, il suo «ritiro spirituale»

Insomma, di sicuro oggi Belen vede il suo futuro insieme a Fabrizio, anche se, come aveva dichiarato lei stessa tempo fa, amare Corona costa caro, e a prescindere dalle sue traversie giudiziarie: «Lui è una testa calda, se se ne fosse stato zitto non gli sarebbe accaduto nulla. La gente non capisce la sua ironia, sta prendendo per i fondelli tutti. È come se dicesse: "Volete sfruttare il mio nome? E io sfrutto il processo per fare soldi". Il vero problema - conclude - è che Fabrizio è andato a toccare gente troppo importante».

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy