ISOLA : RITOCCATE IN PERICOLO
Il chirurgo avverte: "Ci sono seri rischi di salute per i naufraghi rifatti". Labbra appena pompate e scollature gonfiate a enne atmosfere potrebbero creare grossi guai. Indovinate a chi si riferisce?
Ma...... Vi ricordate di Victoria Petroff? Splendida modella russa, partecipò a una precedente edizione dell'Isola dei famosi nella categoria dei non vip. Quando la chiamarono per farle firmare il contratto e partire per la spiaggia dei naufraghi, pensò bene di concedersi un ritocchino. Si fece una mastoplastica additiva. Poi la imbarcarono con la cicatrice ancora fresca e quando arrivò a destinazione ebbe la sfortuna di ritrovarsi sotto secchiate di pioggia per giorni. Un po' il maltempo, un po' le scarse condizioni igieniche, il resto della storia ce lo ricordiamo tutti: le venne un'infezione e la produzione la rimpatriò quasi a forza (lei tra le lacrime implorò di restare) per farla curare. Dovette ritornare sotto i ferri del chirurgo.E a dare un'occhiata alla squadra di concorrenti di quest'anno, qualche dibbio che possa accadere una cosa simile dev'essere sorto a più di una persona. Tant'è che il chirurgo estetico Marco Gasparotti si è sentito di lanciare in monito importante: «Calore, sole, sabbia e scarsa igiene sono i maggiori pericoli. L'eccessiva esposizione al sole dopo un intervento può procurare infiammazioni alle protesi del seno. Se il ritocco è stato fatto con intelligenza, almeno 20-30 giorni prima della partenza, non ci sono grossi problemi».Tra i dieci naufraghi in arrivo sulle spiagge dorate del Nicaragua ci sono alcuni volti femminili delle televisione e del cinema: Clarissa Burt, Loredana Lecciso, Sandra Milo, Claudia Galanti, Nina Senicar. Chissà chi di loro è ricorsa al ritocchino prima di partire... Di sicuro non le attende una vita comoda: clima tropicale e pochissimo cibo da dividere.
Gasparotti mette anche in guardia chi, per la prova bikini davanti alle telecamere, ha pensato a un intervento estetico. «Un'eccessiva esposizione al sole subito dopo un intervento in cui si è utilizzato un riempitivo - spiega l'esperto all'Adnkronos - può procurare delle infiammazioni alle protesi del seno o può far saltare i punti. Immagino e spero - conclude l'esperto - che i concorrenti dell'Isola dei famosi abbiano preso tutte le accortezze del caso». E chi vuol capire, capisce. Secondo voi a chi si riferiva?
Nessun commento:
Posta un commento