VICTORIA CONTRO PAMELA...A SUON DI ...TETTE !!!!!!!

eh si questa ci mancava proprio.....La Silvstedt racconta un aneddoto niente male. Lei e la Anderson in un bagno di Saint Tropez per stabilire ufficialmente chi aveva il décolleté migliore. Volete sapere com'è finita?
Messe una accanto all'altra, magari col minimo indispensabile indosso, Victoria Silvstedt e Pamela Anderson potrebbero sembrare almeno parenti. Cugine di secondo grado con la stessa passione per il biondo platino, fanatiche delle scollature generose e dei ritocchini "mirati". Nessuna delle due - e non poteva essere altrimenti - ha mai negato "l'evidenza chirurgica", entrambe si sono concesse al pubblico e ai fotografi con lo stesso, raro, altruismo.
La svedesona di tanti cinepanettoni compirà 36 anni il prossimo settembre. L'americana di tante paparazzate ne ha 7 di più. I loro destini si sono incrociati. Se è successo anche nella sala d'attesa di qualche mago del bisturi losangelino non è dato saperlo. Certo è che - e lo ha raccontato la Silvstedt a Chi - uno storico rendez vous c'è stato. "Una sera Pamela Anderson mi ha trascinato in una toilette delle Caves du Roi di Saint Tropez e abbiamo sollevato le magliette per confrontare i nostri seni. Il suo sembra più grosso ma è perché Pam è più piccola di me".178 cm di prorompente bellezza la ex valletta di Papi, 158 cm di esplosiva femminilità la ex bagnina: venti di differenza. Ufficialmente: 89-61-91 per 63 kg di peso per Victoria, 109-60-92 per 45 kg per Pamela. immaginiamo quanto voi maschietti Avreste voluto essere una mosca e ronzare in quel bagno per gustarvi la scena.
Nessun commento:
Posta un commento