LE PRIME NOTIZIE SUI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 10
Della serie..."per quest'anno non cambiare...."...perchè squadra che vince non si cambia: il motto è prettamente calcistico, ma calza a pennello anche al Grande Fratello.
Che per l'edizione del decennale ha deciso di confermare la formula travolgente del numero 9.
Ecco quindi che nella casa di Cinecittà entreranno una serie di concorrenti che, stando alle indiscrezioni, comporranno una vera e propria nuova "corte dei miracoli".
Le voci, nonostante manchi pochissimo tempo al via, sono ancora dei sussurri ma dicono che tra i 40 annunciati concorrenti non mancheranno le eredi di Cristina Del Basso, della "barbie" Laura né di Francesca. Una sarebbe una brasiliana "da mozzare il fiato", un'altra una romana "molto, molto, molto carina", mentre la terza - seguita dalle telecamere Mediaset nella sua Alghero, apparentemente per girare le clip di presentazione - sarebbe una imprenditrice 32enne sposata (tale Daniela Caneo), i cui lineamenti ricorderebbero quelli di Elisabetta Canalis.
Il fronte maschile vedrebbe invece ai nastri di partenza un paio di "palestrati bellocci", forse il rappresentante 25enne e partecipante a concorsi di bellezza trevigiano Giorgio Ronchini e l'ex giocatore del Cervia (quindi ex concorrente del reality Campioni) Simone Debbia, classe 1986 e una passione sfrenata per il poker.Esaurito l'aspetto "ormonale" del cast, gli autori del GF avrebbero di nuovo puntato sui casi umani, arruolando un ragazzo sulla sedia a rotelle, un ex carcerato e un superstite del terremoto d'Abruzzo, e sul confronto di culture, invitando una coppia di fidanzati lui cattolico e lei musulmana e un trentenne pugliese figlio di facoltosi proprietari terrieri.Sesso, scontri religioso-sociali, discussioni impegnate e passioni sembrano dunque assicurati (e sarà meglio così, visto che la durata dello show è stata portata a cinque mesi). E per riuscire a gestirli, almeno per la prima puntata si vocifera di una conduzione a tre: per celebrare i primi dieci anni del reality potrebbero riunirsi le presentatrici delle passate edizioni. Per affiancare Alessia Marcuzzi Barbara D'Urso avrebbe già detto sì, mentre si aspetta la risposta della "trasfuga in Rai" Daria Bignardi. Quindi non ci resta altro che attendere lunedi prossimo e poi ovviamente saremo pronti a commentare!!!
Nessun commento:
Posta un commento