martedì 18 agosto 2009

CHI NON LAVORA NON FA L AMORE...
Gli uomini, tutti traditori? Sì, no, dipende…
Secondo un recente sondaggio commissionato dalla CNN, le corna dipenderebbero dal mestiere che fa il proprio compagno. Tutto qui? Basta fare un mestiere che "istiga" al tradimento per trasformare anche il più fedele in fedifrago?
Mah?....
Secondo il nostro modesto parere dipende dalla persona: o ce l'hai nel sangue o non ce l'hai…
Eppure secondo gli americani, basta l'occasione e l'uomo diventa traditore.
Vista in quest'ottica, quindi, attente al mestiere del vostro compagno e occhio (ma anche "orecchio") a telefonate sospette del tipo:
«Cara, questa sera faccio tardi che ho un "lavoro" urgente da finire…».
I mestieri più a rischio, secondo il sondaggio sono, in ordine di pericolosità: il calciatore professionista (ma, a meno che non siate delle "veline", la maggior parte di voi per ora non corre rischi),
la rockstar, il politico, il pilota d'aereo, il maestro o professore di scuola, il cuoco, l'agente di commercio, il militare e in genere chi indossa un'uniforme.
Mancano però all'appello i mestieri più comuni, come l'operaio o l'impiegato che sono anche i più diffusi. Forse che alla CNN non hanno mai sentito parlare di "sesso in ufficio?". Ci sa che gli è sfuggito qualcosa, anche perché la maggioranza delle persone non ha un rapporto di coppia con rockstar, calciatori professionisti, piloti e, ahimè, politici… Ora che lo abbiamo appurato, possiamo dormire sonni più tranquilli, ma sempre con un occhio aperto perché il tradimento è sempre dietro l'angolo: anche quello che porta al più modesto ufficio da impiegati.

Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy