mercoledì 29 luglio 2009


IL GUARDAROBA VA IN VACANZA
Per riuscire a essere sempre belle e sexy anche in ferie vi suggeriamo cosa non dovreste proprio dimenticare di mettere in valigia per un viaggio
Per la vita da spiaggia sono quasi indispensabili, anche se si adattano bene a qualsiasi situazione. Stiamo ovviamente parlando delle infradito.
Una calzatura molto comoda sempre attuale e alla moda. Come le Havaians Sunny Yellow con base dominanante gialla e stampe a fantasia farfalla. Pratiche e fashion le jelly shoes in morbido pvc della collezione estiva 2009 La Redoute. Al mare è essenziale non dimenticare di portare con sé il costume. E per essere le più belle sulla battigia meglio puntare su coloratissimo due pezzi a triangolo stampe geometriche multicolor e slip vita bassa come il BIKINI Rasurel. Oppure scegliere il bikini Sweet Years a triangolo giallo e profili viola a contrasto. O ancora quello dallo stile etnico impreziosito da piccole perle di legno firmato La Redoute. Trendy e fresco il cappello in paglia traforata sempre di La Redoute che protegge perfettamente la testa dai raggi solari.
In valigia non può poi proprio mancare un buon occhiale da sole, meglio se anche all'ultima moda.
Come Caia Koopman Ravishing, dalle linee e ampie e morbide firmato Oakley, caratterizzato da una grafica femminile e di grande fascino. Grandi lenti rettangolari in Plutonite fuse in una montatura in O Matter bianco dalle lineee morbide caratterizzano il Ravishing, reso ancora più armonioso dalle grafiche sulle astine che rappresentano una delle opere più famose dell'artista, Beatrix, realizzata con stampa ad alta definizione per un effetto tridimensionale. Avvolgenti gli occhiali Oakley per Salmoiraghi & Viganò. Sportivi e tecnici i modelli proposti da Puma, mentre chi predilige il genere modaiolo troverà irresistibili gli occhiali da diva di Face à Face.
Nel beauty-case meglio non farsi mancare il gloss dalla brillantezza :
diamante liquido di L'Oreal che regala labbra brillanti come diamanti, volume effetto glamour 100% e massimo comfort all'applicazione. Oppure i gloss Wild Jungle di Deborah Milano. Sugli occhi Glitter Eye Pencil, la matita&ombretto due in uno.
Per chi vuole viaggiare velocemente, in tutta libertà, con un look sportivo ma senza rinunciare allo stile è pensata l'esclusiva Pack Away Jacket, un capo ripiegabile e ultraleggero prodotto di punta della collezione Adidas by Stella McCartney, che è stata recentemente inserita tra le "100 persone più influenti dell'anno".
La sera per essere belle e desiderabili può bastare un abitino come quello della collezione Sweet Years
con tessutura a contrasto tulle o cotone per il mini-dress nero impreziosito da paillettes rosse e argento. Molto estivo anche il top, in cotone lilla con dettagli in raso e inserti all'uncinetto tono su tono da portare con un micro pantaloncino o una minigonna. E poi tanto jeans: hot pants, tutine, abitini. Da abbinare magari alla calzatura jazz con la ditta Repetto ha voluto omaggiare il Re del Pop Jackson, riproponendo un nuovo modello dopo quello lanciato nella primavera/estate 2009. Comodi, freschi e colorati, ideali come prendisole o per una serata easy, i vestitini in materiale eco-compatibile di Patagonia. E sotto il vestito? Un intimo innovativo, come quello di Lovely by Luna, con il 37% di fibre rinnovanili derivate dal mais. Capi morbidi, elastici ed ecocompatibili
Al polso? Ovviamente un orologio resistente all'acqua meglio se con fantasie marine come il modello Zenith Star Open Sea: cassa ricurva, quadrante madreperlato e cinturino in galuchat impermeabile fino alla profondità di 100 metri. Una gioiosa stella marina adorna il quadrante e indica la riserva di carica, la lancetta dei secondi, o ancora il rilievo cronografico. Resistente fino alla profondità di 1000 metri, invece l'orologio Zenith Defy Xtreme Power Reserve, la cui cassa è sigillata grazie allo sviluppo tecnologico impiegato nella costruzione dei motori sottomarini e che si distingue per l'impiego di materiali innovativi come lo Zenithium, una lega di nuova generazione brevettata da Zenith che unisce titanio, rendendolo tre volte più resistente dell'acciaio inox, alluminio che consente la torsione, e il niobio per la sua capacità di mantenere la forma. Il connubio di questi tre materiali conferisce al corpo dell'orologio un eccezionale potere e forza oltre alla capacità unica di riguadagnare la sua forma originaria.
Ecco questi sono degli accessori e i capi che assolutamente devono essere con voi in questa estate 2009!!!







Nessun commento:

Posta un commento


Ultimissime

da Bum Bum Energy